Alifuel È TRASPARENTE,
Come i nostri carburanti!

La filosofia di Ali Fuel è la Trasparenza.
Molto più che un semplice valore, per noi la trasparenza è una pratica quotidiana, in ognuna delle nostre stazioni di rifornimento.

Cosa intendiamo per trasparenza?

Siamo limpidi, non abbiamo nulla da nascondere, siamo puliti, siamo sinceri, sia nei nostri prezzi che nei nostri carburanti.

Vogliamo che ogni cliente si senta coccolato, abbia il miglior servizio e possa godere di un prodotto di qualità.
Per il bene della propria auto o del proprio motociclo, è importante scegliere carburanti verificati e controllati: sappiamo bene quanto sia importante che la benzina, il diesel, il metano o il gpl siano puliti e di qualità e vogliamo solo il meglio per i nostri clienti!

Come dimostriamo la nostra trasparenza?

Ali Fuel mette in pratica quotidianamente misure di controllo dell’intera filiera del carburante, dall’approvvigionamento alla consegna in ogni impianto, per garantire sempre:

  • qualità
  • prezzi convenienti
  • servizi impeccabili

Abbiamo cura di analizzare tutti i carburanti e controllarli all’arrivo presso le nostre stazioni. Sottoponiamo, inoltre, i serbatoi a manutenzioni e trattamenti continui e verifichiamo gli erogatori quotidianamente, così da garantire sempre la precisa immissione del carburante ed evitare la presenza di residui di ogni genere.

Tutto questo, però, NON lo facciamo pagare a te!

I nostri prezzi restano nella norma, perché riteniamo che non debba essere il nostro cliente a pagare il prezzo del controllo e della qualità dei nostri carburanti.

Siamo dell’idea che la qualità che scegliamo di sostenere non debba essere uno svantaggio per chi sceglie di rifornirsi presso una delle nostre stazioni di servizio: vogliamo garantirti il meglio, perché è l’unico modo che conosciamo di lavorare!